In collaborazione con il Centro Yogi Bhajan Akhara, il Centro Yoga Jap ospita un Corso di Formazione Insegnanti di Kundalini Yoga di II Livello (“KRI Level Two Transformation Course”). Tale corso teorico/pratico, diretto da Sada Sat Singh e della durata complessiva di circa due anni, riguarda argomenti specifici che, di modulo in modulo verranno analizzati e approfonditi grazie alla guida di insegnanti esperti e qualificati.

Il diploma, ottenuto al completamento con successo di tutti e cinque i singoli moduli (non necessariamente seguiti nell’ordine indicato sotto o tutti presso lo stesso Centro), è riconosciuto a livello internazionale dal KRI (Kundalini Research Institute).

Corso di Formazione Insegnanti di Kundalini Yoga di II Livello

FORMATORI KRI

Sada Sat Singh – Ha studiato al fianco di Yogi Bhajan dal 1970 ed è Lead Trainer di Teacher Training di 1° e 2° livello. È inoltre co-fondatore della Yogi Tea Company e membro direttivo della 3HO International. È operatore olistico, nutrizionista yogico ed esperto in Numerologia Tantrica.

Sada Sat Kaur – Ha studiato Naad Yoga (lo Yoga del Suono) al fianco di Yogi Bhajan dal 1972. Insegna Kundalini Yoga da oltre 35 anni in molti Paesi. Nel suo percorso ha approfondito in modo particolare lo studio dei mantra e dei kirtan (ha inciso i cd “Angels’ Waltz!”, “Shashara” e “Mantra Masala”). È operatrice olistica ed esperta in omeopatia.

Guru Shabad Singh De Santis – È il primo insegnante di Kundalini Yoga in Italia, dove insegna da oltre 30 anni. È Consigliere Nazionale del settore Yoga dell’ADO-UISP. Ha introdotto il Gatka in Europa ed è presidente dell’I.G.A. (International Gatka Academy – ex Federazione Italiana Gatka).

SEDE DEL CORSO

Centro Yoga Jap – Via Aurelia 480 (Parco Tirreno) – 00165 ROMA

PROSPETTO INFORMATIVO COMPLETO » Visualizza