Chi siamo

Il Centro Yoga Jap nasce a Roma nel 2005 su iniziativa di due insegnanti, Sujan Singh e Jot Prakash Kaur che, in virtù della loro amicizia e del loro comune amore per lo Yoga, hanno deciso di condividere la propria esperienza con chiunque sia disposto a vivere l’affascinante cammino alla riscoperta del proprio potenziale attraversola disciplina dello Yoga (facendo riferimento al Kundalini Yoga secondo gli insegnamenti del Maestro indiano Yogi Bhajan).

Oltre ad un’offerta didattica che include corsi per principianti e avanzati, Gong yoga, yoga pre e post parto e Gatka, da noi è possibile seguire corsi riconosciuti per la formazione di insegnanti Kundalini Yoga di I e II livello.

In più, durante l’anno, organizziamo incontri e seminari di approfondimento. sul tema dello yoga e argomenti affini.

Tutte le lezioni sono tenute da insegnanti diplomati IKYTA-KRI (titolo riconosciuto dall’Area Disciplina Orientali UISP).

Un ringraziamento sentito e profondo lo dedichiamo al Maestro, Yogi Bhajan, e ai suoi insegnamenti che rappresentano un importante punto di riferimento nella nostra vita di ogni giorno e, non poteva essere altrimenti, nel nostro essere praticanti ed insegnanti.

Sujan Singh – Jot Prakash Kaur